Chi siamo

La Studiengemeinschaft Holzleimbau e.V. è l'organizzazione dei produttori tedeschi di prodotti incollati portanti. Essa è stata fondata nel 1957. Accanto agli dei produttori tedeschi e stranieri di prodotti incollati, sono organizzati dei produttori di collanti, macchinari e mezzi di connessione incollati, nonché altri membri della Studiengemeinschaft Holzleimbau e.V.
 
Essa possiede un orientamento prevalentemente tecnico e si impegna a fondo nel settore Ricerca e Sviluppo nonché nella normazione nazionale ed europea. Insieme ad altre organizzazioni del settore forestale e del legno, la Studiengemeinschaft Holzleimbau e.V. produce informazioni sull'uso del compensato multistrato e altri prodotti incollati.
 
La Studiengemeinschaft Holzleimbau e.V. è membro fondatore dell'organizzazione delle unioni europee di produttori di prodotti incollati GLULAM nonché membro della Hauptverband der deutschen holz- u. kunststoffverarbeitenden Industriezweige e.V. nonché della Deutsche Gesellschaft für Holzforschung e.V..
 
Se lei è un produttore di prodotti portanti incollati, collanti o macchine per la produzione di prodotti incollati e ha interesse a diventare membro, ci invii un' e-mail. La ricontatteremo al più presto.